Ad oggi mi definisco uno “storyteller” di momenti unici. Racconto storie d’amore in tutte le parti d’Italia, lasciandomi trasportare dalla magia del momento: sguardi, abbracci, carezze e sorrisi sono gli elementi che contraddistinguono i miei wedding film.
Seguimi:

+39 329 1361602

Via R. Margherita, 290/b, Barletta (BT)

Seguimi su
 

Matrimonio a Trani

In questo video rivivrete le emozioni del giorno più bello di Stefano e Federica.

Le immagini, realizzate da Federico Cardone, risaltano non solo la location scelta dagli sposi ma anche tutto l’amore che entrambi nutrono l’uno nei confronti dell’altro.

Il matrimonio di Stefano e Federica si è celebrato alla Cattedrale di Trani che spicca, all’interno di questo video, per la sua grandezza e maestosità.

Essa vanta una posizione relativamente isolata rispetto agli edifici circostanti e si trova nelle immediate vicinanze della costa, con l’effetto di creare un chiaro punto di riferimento sia a chi la guardi dalla città sia a chi la guardi dal mare.

La sua collocazione la rende, infatti, unica e meravigliosa rivolta verso il mare, una location perfetta per chi , come Stefano e Federica, ama l’infinito dell’orizzonte azzurro.

L’immagine della Cattedrale sul mare evoca tutta la magia di Trani: con il suo inconfondibile panorama il borgo antico del famoso comune pugliese è un susseguirsi di tesori a cielo aperto.

Trani è considerato un posto magico per celebrare il matrimonio. Ogni luogo di questa città sembra la location ideale per celebrare l’amore in quanto carica di fascino e suggestione. Trani è una meta gettonatissima per i promessi sposi, una fra le più ambite della Puglia e potrete ammirarla attraverso questo video di matrimonio.

 

Photo Gallery